Valentina Bonariva nuova Miss Universe Italy 2014

Sarà Valentina Bonariva a rappresentare l'Italia il prossimo gennaio 2015 in occasione di Miss Universe che si svolgerà a Miami.

25 anni, ballerina e modella, originaria di Solaro, Valentina Bonariva rappresenterà l’Italia alla prossima Finale Mondiale Miss Universe che si svolgerà a Miami in Florida, il prossimo 25 gennaio 2015.

Valentina Bonariva, Miss Universe Italy
Valentina Bonariva, Miss Universe Italy

Dopo tre giorni di prove e servizi fotografici per le ventuno finaliste, al largo delle coste del Mediterraneo tra Barcellona e Marsiglia, Valentina è stata scelta dalla giuria e incoronata dalla Miss uscente Luna Voce a bordo di una delle navi da crociera più prestigiose: la MSC Splendida.

La vincitrice ha ricevuto inoltre in regalo i preziosi orecchini tempestati di smeraldi, brillanti e rubini, che celebrano i colori della bandiera italiana, disegnati e realizzati da Flavio Dinacci.

Ora Valentina dovrà rimettersi al lavoro e prepararsi per il grande evento. Seguirà un corso di formazione per la Finale Mondiale presso la prestigiosa Uma Blasini Academy a Portorico e potrà finalmente volare a Miami per cercare di conquistare il titolo di Miss Universe 2014.

Valentina Bonariva e Flavio Dinacci
Valentina Bonariva e Flavio Dinacci
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp