Roberto Cavalli Junior, brand nato dalla collaborazione tra la Maison e Simonetta Spa, ha preso parte, lo scorso 14 novembre alla prima edizione della “The Petite Fashion Week” di Madrid, nelle vesti d’ospite d’onore.

Una passerella allestita nella meravigliosa cornice dello storico Palàcio Miguel Angel, dove hanno sfilato alcuni dei più significativi look della collezione Roberto Cavalli Junior Primavera-Estate 2015.

Le stampe animalier, simbolo iconico della Maison sin dal suo esordio, si evolvono, arricchendosi e vengono reinventate adattandosi al mondo del Kidswear, attraverso un energico mix di colore, dinamismo ed ironia.

RCJ The Petite Fashion Week Madrid_2

Due le anime differenti presentate: una chic e romantica e l’altra più rock, in sintonia assoluta con lo stile e il mood che caratterizzano da sempre la Maison Roberto Cavalli.

Alla partecipazione del brand a “The Petite Fashion Week” di Madrid ha fatto seguito la recente apertura dello Shop in Shop Roberto Cavalli Junior, all’interno del Departement Store “El Corte Inglés” di Puerto Banùs, rafforzando la presenza delle collezioni Kidswear sul mercato spagnolo.