Rialto Bag by Bottega Veneta

La borsa per l’Autunno-Inverno 2014 proposta nelle diverse versioni è disponibile nelle boutique Bottega Veneta e su bottegaveneta.com

Eccellente artigianalità, raffinata funzionalità e diverse versioni di colore, materiali e tecniche per la borsa Rialto, proposta da Bottega Veneta per l’Autunno-Inverno 2014.

Dettagli importanti nel design: ovvero l’ampio profilo che delinea la sua forma, il contorno imbottito lungo la patta e la catenina in brunito collegata al cinturino in pelle, la rendono una borsa che si può comodamente indossare a spalla.

rialto bag bottega veneta (2)

Perché Rialto? Perché Il suo nome e il suo design, caratterizzato dalla chiusura orizzontale che attraversa il pannello frontale nel centro, rievocano il ponte Rialto di Venezia.

Ecco le versioni proposte. La Rialto in Nappa Intrecciata proposta in Ardoise, Mink, Monalisa e Nero o la Rialto Micro Intreccio in New Calf è proposta in Mist e Nero ma anche la Rialto Elaphe, offerta in Burnt Red, Emerald Green e New Chartreuse; tutte le versioni sono caratterizzate dal New Calf in Nero.

E ancora la Rialto Karung Mangrovia in Ayers proposta in una caratteristica combinazione di Teint, Mink e Pale.
Il modello in tutte le versioni è disponibile nelle boutique Bottega Veneta e su bottegaveneta.com

rialto bag bottega veneta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp