Papermilk l’innovativa carta in fibre di latte presentata a Luxe Pack

Papermilk, la carta in fibre di latte creata da Susanna Bonati, è stata presentata in anteprima a “Luxe Pack”.

Papermilk è una nuova carta, con la quale tutti i creativi del mondo potranno sbizzarrirsi a dare vita a prodotti per la comunicazione ad alto contenuto aggiunto. L’innovativa carta creata da Susanna Bonati, è realizzata con fibre di latte, che conferiscono non solo un tatto e una morbidezza unici, ma rimandano alla necessità primordiale vitale del latte materno, il quale come nessun’altra cosa ci ha protetti e nutriti.

Papermilk è il nutrimento della creatività: è realizzata con fibre di latte, linters di cotone e fibre di pura cellulosa vergine.

Susanna Bonati
Susanna Bonati

L’idea nasce da Susanna Bonati, dopo aver approfondito la sua conoscenza sui tessuti realizzati con la fibra di latte: da sempre ha considerato la carta, la stoffa della comunicazione, convinta del concetto che nessun abito sarebbe tale senza tessuto, così come nessun prodotto comunicativo senza supporto.

Cosa ha ispirato Susanna nella creazione di Papermilk? Il lusso del silenzio, della tranquillità e dello spazio sereno di cui solo il latte può essere l’emblema e l’evocazione primordiale emotiva della protezione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp