Natale in Giappone con Guess | La Campagna scattata da Chen Man

Realizzata da Chen Man in collaborazione con Paul Marciano, la nuova campagna Guess ci porta in Giappone per Natale, tra arti marziali e cerimonia del tè in compagnia delle Guess Girls.

Per il periodo natalizio, GUESS affida la campagna pubblicitaria alla fotografa Chen Man, già collaboratrice del brand per due precedenti occasioni. Sotto la guida di Paul Marciano, per la campagna natalizia, le due modelle Megan Williams e Karmay Ngai volano tra le località più pittoresche e i magnifici colori del Giappone.

guess campagna natale 6

Tra il Kendo, la più tradizionale delle arti marziali giapponesi e la cerimonia del tè, una tra le usanze più antiche della cultura giapponese, la favolosa storia delle “Guess Girls” si conclude con un pic-nic pomeridiano in un letto di petali di fiori di ciliegio.

guess campagna natale 2

guess campagna natale 1

Tra gli outfit star della collezione, il mood vincente spazia tra abbinamenti di rosso acceso e nero, total look in pelle lucida, capi dai colori pastello, classiche giacche in denim, camicie button down in chambray, scollature vertiginose, paillettes e schiene nude.

guess campagna natale 3

Commenti

comments