MTV EMA 2014: ecco i vincitori

Tra i grandi vincitori degli MTV European Awards: i One Direction, Ariana Grande e Katy Perry. L'annuncio che piacerà ai fans italiani? La prossima edizione si svolgerà al Forum di Assago!

Ieri sera a Glasgow si sono svolti gli MTV European Music Awards.

Grande vincitrice di questa edizione “scozzese” è stata la rivelazione Ariana Grande con la canzone “Problem ft Iggy Azalea”. Oltre ad aggiudicarsi il premio come Miglior Canzone, la cantante è arrivata prima anche nella categoria “Best Female“. Come da pronostici, i One Direction trionfano con il premio Best Pop nonché con quello per la migliore Performance Live.

Katy Perry non è da meno, trionfando nelle categorie Miglior Video e Miglior Look, mentre l’eccentrica Nicki Minaj che si è esibita in una “scandalosa” performance con la canzone “Anaconda” si è aggiudicata la categoria “Best Hip Hop”.

MOCA's 35th Anniversary Gala Presented By Louis Vuitton At The Geffen Contemporary At MOCA - Red Carpet

Tra le vincitrici con il premio Best Song With A Message, Alicia Keys per la canzone “We are here”. Ozzy Osbourne invece torna a casa con il premio di Global Icon. Intanto è già stata annunciata la località dei MTV EMA 2015: sarà in provincia di Milano, al Forum di Assago.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp