Mango cambia il nome della sua linea maschile, trasformandolo in Mango Man. Dopo la nascita nel 2013 del concept megastore che raccoglie tutte o gran parte delle linee aziendali, il gruppo ha ritenuto opportuno unificare i nomi di tutte le linee (a eccezione di Violeta by Mango), affinché siano raccolte sotto la denominazione Mango (Mango, Mango Man, Mango Kids, Mango Sport&Intimates e prossimamente Mango Baby, dedicata all’abbigliamento per neonati da 0 a 24 mesi).

La linea maschile, nata nel 2008, parte dalla rivisitazione dei capi classici con l’aggiunta di un tocco di tendenza. Oggi il marchio maschile comprende varie linee, presenti nei diversi punti vendita, per soddisfare le necessità della clientela.

Una linea smart casual con capi per uso quotidiano, incentrata su un pubblico più adulto e urbano, e una linea casual con capi attuali e giovanili, perfetti per il weekend.

Troviamo inoltre una linea di impronta sartoriale (Tailored) con stili, modelli e prezzi diversi, una linea trend con capi più di tendenza e infine una linea denim più giovanile (Blacksmith). Nella sezione sport, la linea Performance è suddivisa nella parte training e nella parte running.