Lanieri Live Experience: il nuovo servizio di shopping a domicilio

Lanieri lancia il nuovo servizio Lanieri Live Experience per fare shopping direttamente made-to-measure direttamente da casa.

Le motivazioni per cui molti uomini non amano fare shopping sono molteplici, tra cui le lunghe file, il caos, i venditori impreparati ed una scarsa gamma di prodotti.

Il problema viene risolto, grazie al servizio Lanieri Live Experience: la consulenza personalizzata degli Style Advisors arriva a domicilio consentendo un primo acquisto in serenità. Il sistema salverà direttamente le misure del cliente e la possibilità di acquistare online permetterà di avere più tempo libero a disposizione per le proprie passioni.

Uno stile curato nei minimi dettagli, caratterizzato da una vasta gamma di tessuti di altissima qualità 100% Made in Italy e da decine di personalizzazioni disponibili. Sete Mantero, lane Biellesi e cotoni Albini realizzano abiti, cravatte, sciarpe e camicie by Lanieri.

La consegna verrà effettuata entro 4-5 settimane dall’ordine. Questo nuovo servizio è un’ulteriore possibilità per venire a contatto con Lanieri e lo Style Advisor è il servizio ideale per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo del made-to-measure on line.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp