Il velluto si reinvita da Dockers

Dockers lancia una nuova collezione declinata in colori autunnali con il grande ritorno del velluto a coste! Un classico invernale torna protagonista!

Torna il velluto a coste, grande classico della stagione invernale. Questo tessuto particolare nasce nei cotonifici delle città industriali del nord dell’Inghilterra. In voga negli anni ’80, il velluto a coste era il must have per tutti i fashionisti dell’epoca. Oggi Dockers lo reinventa affinandone la forma e il fit.

Dockers® offre diversi modelli in velluto nella collezione Dockers® Alpha Skinny Bedford Cord, con un look casual, un po’ vintage o uno più raffinato.

Il modello Dockers Alpha Skinny Stretch fiammato è disponibile in tre fantastici colori autunnali; Mink, Royal Blu e Wood Thrush. In particolare Il Dockers Alpha Khaki Cord All-Over Print è il perfetto paio di pantaloni per una serata in dolce compagnia o un weekend con gli amici. Un slim fit con una gamba affusolata, che dà l’impressione di una silhouette più lunga e più snella. Il modello Slim Alpha è disponibile in una gamma di colori; Birch, Pine Grove e Bronzo Brown.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp