“Condividi la magia” è l’iniziativa charity lanciata da Disney Store per il sesto Natale consecutivo, con lo scopo di rendere più magico il Natale di migliaia di bambini, con la collaborazione delle Associazioni benefiche ABIO e Make-A-Wish, che da anni realizzano progetti di beneficenza con Disney Store.

Tutti i Disney Store ospiteranno la “Magica Cassetta della Posta di Natale” (fino al 23 novembre) e per ogni letterina imbucata, un bambino meno fortunato avrà in dono un peluche. A quest’iniziativa non verrà richiesto alcun contributo economico.

Tre sono le modalità mediante le quali i bimbi potranno partecipare: scrivendo la letterina per Babbo Natale a casa e portandola nel Disney Store più vicino; prendendo parte direttamente in Store ad una delle attività gratuite, dove verranno guidati nella scrittura della letterina o collegandosi da casa al sito disneystore.it/condividilamagia, dove potranno utilizzare un semplice programma per comporre la letterina, inviandola o stampandola e portandola nel Disney Store più vicino.

Per il Natale 2014, inoltre, Disney Store lancia il grande concorso legato alla lista dei desideri, moltiplicando così i doni natalizi.

I piccoli guest dei Disney Store ed i visitatori del sito disneystore.it, compilando una semplice cartolina, fino al 27 novembre 2014, potranno vincere cinque doni scelti in una lista di venti regali di Natale preferiti firmati Disney Store.

Alla fine del concorso, per ogni punto vendita, verrà estratto un vincitore che avrà in dono i cinque regali selezionati. Verranno estratti anche cinque vincitori tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso online, collegandosi al sito disneystore.it/condividilamagia.