Ci siamo, la prima parte dell’ultimo capitolo di Hunger Games sta arrivando. Se la pellicola arriverà al cinema il 20 novembre prossimo, il cast, invece, sta già girando il mondo per promuovere il film.

Prima tappa a Londra all’Odeon Leicester Square. Sul red carpet ovviamente c’erano Jennifer Lawrence in un bellissimo abito Dior, Elizabeth Banks in un impegnativo abito Elie Saab, Julianne Moore avvolta da un abito nero Balenciaga, Jena Malone in Emilia Wickstead e Natalie Dormer in Nicholas Oakwell.

Gli uomini invece hanno optato per un completo Dolce & Gabbana, come Liam Hemsworth, o un abito blu elettrico Ralph Lauren Black Label per Josh Hutcherson e un look Prada per Sam Claflin.

Applauditissima sul red carpet anche la cantante 18enne Lorde, in Schiaparelli, ideatrice della colonna sonora del film.

I giorni seguenti il cast si è diviso e abbiamo visto Elizabeth Banks in Germania, dove ha, questa volta, indossato un abito Saint Laurent rosso fuoco abbinato a scarpe Giuseppe Zanotti, mentre Sam Claflin è stato visto a Madrid nella giornata di ieri.