Gli hashtag, argomento più chiacchierato sul web, diventa uno strumento efficace per i single per manifestare il loro orgoglio di vita da “scoppiati”.

Ecco la top five degli hashtag, risultati dal sondaggio condotto da Speed Vacanze testato su suoi iscritti. Al primo posto troviamo #single, l’hashtag più usato con il 67%, diretto, semplice, esprime con una parola l’orgoglio di essere single ed essere amanti della libertà.

Alla seconda posizione #singleperscelta, con il 12%, in questo caso gli “scoppiati” vogliono far notare di essere fieri del loro status sentimentale, considerandolo uno stile di vita, se non una vera e propria filosofia!

Alla terza posizione, vi è #libertà, con il 9%, i quali sottolineano di poter fare ciò che preferiscono senza essere vincolati ad un’altra persona.

Al quarto e quinto posto troviamo rispettivamente #vitadasingle con il 7% e #singlelife con il 5%, gli sfidanzati fieri di vivere la loro vita facendo sempre nuove conoscenze o a dedicarsi a serate in solitario al cinema per un buon film. Ecco dunque il nuovo grido di orgoglio dei single, espresso tramite gli hashtag, che stanno spopolando sempre di più sul web.