Il 28 novembre a Firenze, ci sarà l’inaugurazione del nuovo flagship store Givenchy Parfums, all’interno del department store La Rinascente. Uno spazio di 20 metri quadri, dedicato alla bellezza ed alle fragranze della maison, che inaugurano un nuovo concept retail, che privilegia l’eccellenza del servizio e narra la storia ed i valori della marca, proponendo in esclusiva per il mercato italiano L’Atelier de Givenchy.

Sarà esposta una collezione di alta profumeria disponibile solo in 40 punti vendita nel mondo, all’interno di uno spazio, dove si uniscono i concetti di libertà creativa, di eleganza aristocratica e di romanticismo con un retrogusto dark e lusso mai ostentato.

atelier de givenchy la rinascente firenze (1)

I materiali utilizzati per il nuovo store flagship Givenchy Parfums sono il marmo Carrara Leonardo, la vernice nera laccata, la pelle vera nera, l’ottone bagno d’oro e il rovere naturale. Quest’ultimo elemento è la citazione alle casse in legno con cui Givenchy spedisce le proprie creazioni Haute Couture alle clienti, diventato emblema della maison.

atelier de givenchy la rinascente firenze (6)

Per l’intero orario di apertura dello store, sarà disponibile un make up artist per un’applicazione e un consulto personalizzato ed un esperto di fragranze dedicato alla collezione L’Atelier de Givenchy, che sarà in grado di raccontare la quintessenza dello stile della Maison e guiderà i clienti nella loro scelta per acquistare un profumo cucito su misura per la loro personalità.