Un viso nuovo per Gucci per la campagna dedicata agli accessori iconici della maiosn, dagli occhiali ai gioielli fino agli orologi. Gianna Jun, giovane e talentuosa attrice coreana nota per le sue importante interpretazioni. Sarà lei la protagonista della nuova campagna.

Gianna Jun è proprio il genere di bellezza naturale, sensuale e sofisticata perfetta per incarnare la donna Gucci. La sua femminilità contemporanea si adatta perfettamente ai nostri accessori, che appariranno nella nuova campagna” racconta Frida Giannini. Mentre, a proposito della collaborazione, la giovane attrice confida “Sono molto contenta di collaborare con Frida Giannini per questa nuova campagna di Gucci, poichè ho sempre amato le sue collezioni e lo stile della Maison.

Da sempre fan di Gucci, Gianna ha partecipato a numerosissimi eventi e sfilate organizzate dalla maison italiana. La prima campagna che la vede protagonista, scattata da Solve Sundsbo, verrà svelata a gennaio 2015.

Nel mentre, l’attrice indossa il brand spesso e volentieri, come in queste immagini in cui indossa il trench coat a doppio petto giallo chiaro della collezione Cruise 2015, la borsa Gucci Bamboo Daily in pelle nera con chiusura in bambù, gli occhiali da sole Diamantissima Horsebit, anelli Horsebit in oro bianco 18kt e brillanti.

gianna jun gucci 1

Gianna indossa anche un esclusivo orologio in acciaio stainless della collezione Horsebit Watch. Questo orologio è caratterizzato dal motivo equestre del morsetto con 92 brillanti, quadrante in madreperla bianca con tre brillanti incastonati alle ore tre, sei e nove, e il logo Gucci alle ore 12.