Un Natale a suon di Musical. Nel cuore di Londra, un’atmosfera meravigliosa per le feste di fine anno. Eleganza, sorprese, regali, pioggia scintillante e un puzzico di magia. Non manca nulla al nuovo film della Maison britannica “From London With Love”.

Tra i talentuosi ballerini che si ispirano agli anni d’oro dei musical cinematografici, ballando sulle note di “The Way That I Live” (colonna sonora della campagna) e la giovane coppia comporta da Hannah Dodds e da Anders Hayward compare un giovane testimonial dalla faccia piuttosto conosciuta: Romeo Beckham.

Il figlio del calciatore e dell’ex-Spice Girl, nonché nuova designer e imprenditrice di rinomo interpreta un ruolo creato appositamente per lui per la sua seconda campagna Burberry.

1. Burberry Festive Campaign (PRIVATE AND CONFIDENTIAL - ON EMBARGO 9PM UK TIME 3 NOVEMBER)

La campagna natalizia accompagna anche una sfiziosa novità del mondo Burberry. La nuova collezione Burberry Gifts che include pezzi iconici come il trench Heritage, la sciarpa in cashmere, il tailoring da uomo, l’eveningwear da donna e i prodotti Burberry Beauty.

Tra i “possibili regali” Burberry Gifts anche regali personalizzabili “su misura” come sciarpe, poncho e profumo da customizzare con un massimo di tre iniziali.

4. Burberry Festive Campaign (PRIVATE AND CONFIDENTIAL - ON EMBARGO 9PM UK TIME 3 NOVEMBER)

Infine la nuova funzione ‘trova il regalo’ offre ai clienti on-line la possibilità di esplorare le idee regalo suddivise per genere, tema e dimensioni, attraverso pagine su misura appositamente realizzate.

Un servizio di Collect-in-Store permette inoltre ai clienti di fare acquisti on-line su Burberry.com a livello  globale e ritirare il proprio ordine in un negozio Burberry a scelta a partire dal giorno successivo.