Enzo Miccio abbandona Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli: “Così mi dispiace”

Nella puntata di ieri, l'annuncio shock di Enzo Miccio, costretto ad abbandonare il programma televisivo a causa di un infortunio. Una notizia che ha rattristato anche Selvaggia Lucarelli, ma il presentatore di Real Time, dopo gli ultimi apprezzamenti, non ci sta, e replica duramente.

L’annuncio è arrivato in diretta. Enzo Miccio, il noto presentatore di Real Time, ha annunciato che la sua avventura a Ballando con le Stelle non può continuare a causa di una frattura al metatarso che gli impedisce di ballare.

Tristezza e stupore che hanno colpito anche Selvaggia Lucarelli, che dopo gli ultimi “apprezzamenti” nei confronti di Miccio “Miccio è più marionetta che ballerino. Troppo macchietta con queste facce da film muto. A me le faccette d’ursiane non mi piacciono”, questa volta si dice dispiaciuta: “Avrei preferito uscisse col televoto, così mi dispiace“.

La replica di Enzo Miccio non è tardata ad arrivare. “Lì era più difficile“, ha dichiarato in riferimento alla sua eliminazione al televoto, e ha continuato “Non sono abituato nella vita a prendere le cose regalate, rimanere qua ulteriormente sembrava prenderle con lo sconto“.

Commenti

comments