Una urban girl immersa in un’estate californiana caratterizzata da blocchi di colore intenso come il rosso, il blu e il rosa, e da microstampe black and white. La linea della donna lanciata da Icerberg per la prossima Primavera-Estate 2015 è solare e divertente, composta da mini abiti ricoperti di stampe, giacche e pantaloni.

ICEBERG SPRING-SUMMER 2015 (3)_400x600

Caratteristici i pantaloni a vita alta con risvolti con scritte, che ricordano le carte dei ghiaccioli. Vivace ed esplosiva anche nei colori: il fucsia e l’arancio fluo compongono la divisa di una vera e propria eroina dei video game.

Fa il suo ritorno il technoid con stampe grafiche, righe e forme organiche, mentre il protagonista indiscusso della notte è il frutto del drago, nutrito dalla fantasia del nero. Le linee sono caratterizzate da movimenti virtuali, propri dei videogiochi, e da quelli reali dello sport, che danno vita a bordi e tagli stondati, aventi zip e strap.

ICEBERG SPRING-SUMMER 2015 (19)_400x600

Vengono applicati stickers di frutta, cocktail ed astronavi su chiffon ultra leggeri, contornati da scintillanti glitter. Strap resistenti in pelle vengono indossati con sandali, aventi tacchi curviformi e solidi, effetto gomma alla mano. Gli accessori riprendono fedelmente il tema della collezione: gli occhiali sembrano maschere da immersione, le borse a secchiello e le cinture traggono ispirazione da corde da scalata.