Breil e Abarth di nuovo insieme per una seconda collezione

Cinque modelli di orologi: accattivanti, dalla forte identità e per le diverse personalità

Breil e Abarth proseguono il loro percorso insieme presentando una nuova collezione di orologi, evoluzione della precedente e frutto di una continua ricerca, sperimentazione e meticolosa cura dei dettagli.

Si rinnova così una partnership che nasce da una condivisione di valori che fanno di questi due brand delle eccellenze e simboli di italianità nel mondo.

Materiali pregiati, movimenti premium, performance, qualità, dettagli inaspettati caratterizzano la nuova collezione Breil Abarth, rendendo questi orologi : unici e grintosi.

I codici estetici tipici di Abarth, traslati e rivisti attraverso il filtro di Breil, sono l’ispirazione per l’intera collezione: due mondi che si fondono e si esaltano a vicenda, in una vera e propria esplosione di carattere e stile.

Cinque modelli, dedicati ad altrettante diverse personalità – da quella più ispirata ai valori storici, a quella più raffinata, da quella più tecnologica a quella più “strong & chic” fino alla più trendy – accattivanti e dalla forte identità, capaci di rendere omaggio ai valori del mondo Abarth, offrendo a chi ama e conosce a fondo il brand prodotti lifestyle di alta qualità.

Quattro modelli sono cronografi al quarzo Gran Data a ore 12, caratterizzati da dettagli racing come la texture fibra di carbonio, la scala tachimetrica che riprende il nome di Abarthmeter, il pulsante del cronografo a ore 2 in tinta con gli elementi dell’orologio. In tutti, lo scorpione dinamico posizionato sulla sfera dei secondi, quindi sempre in movimento, segna la performance e fa battere il cuore dell’orologio.

Il quinto modello, interamente in acciaio, con bracciale dalle maglie articolate e massicce, monta un movimento analogico digitale, che lo rende del tutto inedito.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp