Anne Hathaway e Jessica Chastain scintillanti per Interstellar

Arriverà nelle sale cinematografiche il 6 novembre, il nuovo film di Christopher Nolan, "Interstellar". Ecco il cast alla première di Londra.

E’ una delle pellicole più attese dell’anno. Interstellar diretto dall’acclamato regista Christopher Nolan, sta per arrivare nei cinema italiani, ma nel frattempo il cast è giunto a Londra per la première inglese.

interstellar3

Sul red carpet abbiamo ritrovato una parte del cast tra cui Anne Hathaway, Jessica Chastain e Matthew McConaughey accompagnato dalla moglie, Camila Alves.

Il red carpet si è svolto al Odeon Leicester Square di Londra e le star presenti sono state accolte dagli applausi del pubblico.

Anne Hathaway ha indossato un abito Wes Gordon illuminato da cristalli Swarovski che ha abbinato a scarpe Charlotte Olympia.

anna-hathaway

Sempre elegantissima Jessica Chastain con un abito Saint Laurent color salmone. Stupenda e raggiante ma… non avrà avuto freddo?

Jesssica Chastain in Saint Laurent

Matthew McConaughey ha scelto un abito Kent and Curwen grigio mentre la moglie Camila indossava un compelto panna Georges Hobeika Couture.

Interstellar (2)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp