Angelo Flaccavento per Faces by The Sartorialist

Lanciato a giugno, il progetto “Faces by The Sartorialist” di Luxottica, ha finalmente un rappresentante per l'Italia: il critico di moda Angelo Flaccavento

Luxottica Group ha lanciato nel mese di giugno 2014 la collaborazione con il fotografo, blogger e fondatore di The Sartorialist, Scott Schuma. Il nuovo progetto digitale, che potete seguire su facesbythesartorialist.com e su Instagram @facesbythesartorialist, si chiama “Faces by The Sartorialist”.

Vagando tra le capitali mondiali della moda, quali New York, Milano, Rio de Janeiro, Shanghai e Parigi, Scott Schuman ha scelto per i suoi scatti inconfondibili soggetti intriganti e di tendenza che indossano occhiali da vista. Schuman con la sua esperienza, è riuscito a rendere il mondo della moda accessibile ad un pubblico più ampio attraverso le sue fotografie.

angelo-flaccavento (2)

Gli occhiali sono un accessorio affascinante. Possono svelare e trasformare una persona. Mi sono accorto che la gente è diventata più audace nella scelta dell’occhiale che è diventato un accessorio di moda. E’ emozionante avere questa opportunità di catturare la vera essenza dell’occhiale grazie a Luxottica“, ha commentato Scott Schuman.

Sono state selezionate icone della creatività, attive in vari campi artistici tra Stati Uniti, Italia, Francia, Regno Unito, Cina, India e Brasile. Il nostro paese è rappresentato da Angelo Flaccavento, figura di spicco e noto critico di moda. Flaccavento ha interpretato l’eyewear attraverso il proprio mezzo espressivo, dando vita a creazioni che verranno presentate al pubblico tramite post sul sito “Faces By The Sartorialist”

angelo-flaccavento (3)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp