Un viaggio nel profondo blu con Elie Saab

Un tuffo nel oceano profondo, tra i suoi colori brillanti e scintillanti. Una vera e propria collezione sensoriale quella presentata da Elie Saab per la stagione Primavera-Estate 2015.

Un tuffo nell’oceano, alla ricerca di tesori sepolti. La collezione Elie Saab Primavera-Estate 2015 si ispira ai colori intensi, alle scintillanti superfici e alle bellezze nascoste del mondo subacqueo.

Elie Saab Spring-Summer 2015

Elie Saab Spring-Summer 2015

La palette è brillante, tropicale: verde laguna, nebbia marina, corallo, vibranti gialli e un profondo blu, ispirato al mare di Amalfi.

Il tutto accompagnato dall’intramontabile nero e bianco. Le stampe rivestono gli abiti che prendono spunto dai colori in colori in continua evoluzione del mondo marino. Pattern chiave della collezione è la stampa sottomarina dei raggi del sole che attraversano l’acqua, che ritroviamo sia sua capi da giorno che da sera.

Elie Saab Spring-Summer 2015

Elie Saab Spring-Summer 2015

Le silhouette sono semplici e sportive. Un mood anni ’70 si insinua sugli abiti lunghi da sera. Di giorno invece le lunghezze si accorciano per un look più contemporaneo. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp