Un nuovo concetto di eleganza outdoor per Roy Roger’s

Roy Roger’s presenta la nuova campagna Autunno-Inverno 2014-15, dove l’eleganza assume sembianze outdoor.

La nuova campagna Autunno-Inverno 2014-15 di Roy Roger’s presenta un nuovo concetto di eleganza, ispirata al mondo dell’outdoor, che si trasforma in raffinata eleganza con capi dove stile e sportività si equilibrano. | LA CAPSULE COLLECTION TRA ASPESI E ROY ROGER’S

Roy Roger's ADV Campaign Fall-Winter 2014/15

Roy Roger’s ADV Campaign Fall-Winter 2014/15

Nella nuova campagna, scattata in un sobborgo di Brooklyn, i capospalla e gli storici jeans Roy Roger’s esaltano il nuovo concetto di eleganza outdoor, realizzati con tessuti che ricostruiscono in chiave moderna i capi tradizionali di una volta. N.F.

Roy Roger's ADV Campaign Fall-Winter 2014/15

Roy Roger’s ADV Campaign Fall-Winter 2014/15

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Roy Roger's ADV Campaign Fall-Winter 2014/15

Roy Roger’s ADV Campaign Fall-Winter 2014/15

Commenti

comments