Sono già Sold Out i pezzi più rappresentativi del brand olandese SuperTrash sbarcato da poco in Italia. I suoi capi più rappresentativi sono andati a ruba nei multibrand store italiani.

Supertrash

Il segreto del successo del brand si spiega attraverso la sua stessa mission, colmare sul mercato il divario stilistico e di offerta esistente tra gli streets brand e i marchi di lusso. Un marchio costruito su valori forti, con un chiaro target di riferimento, accessibile, glamour e contemporaneo.

SuperTrash per il suo battesimo italiano ha affidato la distribuzione e le strategie commerciali a Baco Distribution di Andrea Conidi. Una realtà di grande esperienza che già nel recente passato ha reso possibili grandi successi di brand diventati leader di mercato.

Supertrash

Oggi in Italia ben 110 store italiano propongono la collezione del marchio olandese, che ha iniziato il suo percorso nel nostro Paese con la collezione Autunno-Inverno 2014/2015.

La giacca rock punk “jaguar” e l’eco pelliccia “odyssey” sono sold out da inizio stagione, il resto della strepitosa collezione invernale é ampiamente sopra le statistiche delle vendite stagionali del settore. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Supertrash