Robert Downey Jr a Roma per “The Judge”

Sorride a pieni denti Robert Downey Jr., nel suo completo Etro, durante il photocall del film "The Judge" a Roma. Il motivo di questo sorriso? Un super contratto appena firmato che lo renderebbe l'attore più pagato al mondo.

L’attore 49enne Robert Downey Jr ha molti motivi per sorridere ai fotografi. Primo tra tutti, il contratto da 40 milioni di dollari (è l’attore più pagato di Hollywood), appena firmato per il suo ritorno come Iron Man nel prossimo film “Captain America 3”.

Robert Downey Jr in Etro

Robert Downey Jr in Etro

Robert è attualmente in Italia a Roma per il lancio del suo nuovo film “The Judge” che sbarcherà al cinema il 23 ottobre. Il film, diretto da David Dobkin, conta anche la partecipazione di Robert Duvall, Vera Farmiga, Billy Bob Thornton e Laighton Meester.

Nel film, Robert interpreta Hank Palmer, un potente avvocato, che fa ritorno nella sua città natale dove il padre, un giudice di provincia, è sospettato di omicidio. Hank parte alla scoperta della verità e, durante questo viaggio, si riavvicinerò alla famiglia che ben poco conosce. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Foto: JustJared

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp