Dopo aver riscosso un enorme successo per la sua primissima edizione, MILANO VINTAGE WEEK(END) dal 7 al 9 novembre 2014.

Milano Vintage Week

Milano Vintage Week

Un appuntamento dedicato agli appassionati di vintage, ai collezionisti, ai professionisti del settore, addetti al settore oppure ai semplici curiosi desiderosi di curiosare, e magari comprare tra i vari stand zeppi di favolose chicche vintage.

Una seconda edizione, realizzata sempre in collaborazione con A.N.G.E.L.O. storico marchio di Angelo Caroli (INTERVISTA), noto punto di riferimento del settore.

Milano Vintage Week è stata una grande scommessa: abbiamo scelto di rivolgerci a un pubblico di appassionati (praticamente una nicchia) attenti allo stile e alla qualità e capaci di riconoscere l’autenticità dei capi. Abbiamo voluto creare un evento che andasse oltre la semplice esposizione e vendita e che offrisse spunti di riflessione su un sistema di valori da riscoprire (e preservare); la formula è piaciuta e la prima edizione è stata un successo superiore alle aspettative. Il pubblico che ha scelto di venire a trovarci nonostante fosse un periodo denso di appuntamenti (la settimana del Salone del Mobile) ha apprezzato la selezione delle proposte e ha dimostrato, con gli acquisti, la propria passione per l’argomento, ma anche la voglia di stile e ricercatezza. Questa seconda edizione ci consentirà di fare un passo in più, anche grazie all’esclusiva mostra Yves Saint Laurent fabbricante di felicità a cura di A.N.G.E.L.O.” spiega Andrea Franchi, ideatore e organizzatore della manifestazione.

Ogni giorno, invece, alle ore 17, un workshop condotto da Aura Nobolo: la tavola di Natale, Feste con stile e Pacchetti a più non posso. Workshop ovviamente tutti a tema natalizio. In più per questa edizione, la collaborazione con Lush che offrirà profumatissimi e golosi trattamenti di bellezza mentre un team di esperti realizzerà make-up e acconciature vintage per tutti. Ma non è tutto!

Uber offrirà a tutti i new users una corsa del valore di 20 euro per potere venire alla Milano Vintage Week. Appuntamento dal 7 al 9 novembre dalle ore 10.00 alle ore 21.00 in via Giovan Battista Piranesi 4. Costo del biglietto d’ingresso: 3 euro. Per maggiore informazioni vi invito a collegarvi al sito milanovintageweek.com E.L.