MANGO pensa ai più piccoli! In arrivo la linea Baby

Mango allarga il target! Ad un anno dal lancio della linea Mango Kids dedicata ai bambini a partire dai 3 anni, il marchio spagnolo pensa anche ai suoi clienti più piccoli, con una nuovissima linea Baby che verrà lanciata da gennaio 2015 e commercializzata in 40 punti vendita nonché online.

Le donne, e magari mamme, fans di Mango saranno finalmente accontentate. Un anno fa il brand spagnolo lanciava la sua primissima linea Mango Kids dedicata ai piccoli consumers dai 3 anni in su. Un colpo di genio per una linea immediatamente adottata dalle giovani mamme già “Mango addicted”, grazie a look “mini me”, outfit comodi e passe-partout e pezzi irresistibili.

MANGOBABY (7)

Per gennaio 2015, Mango ha deciso di allargare il suo target con la nuovissima linea Mango Baby che vestirà i più piccoli sin dai primi giorni di vita, fino ai due anni con capi da giorno, pigiami, body, bavaglini e scarpe.

MANGOBABY

Tutto prodotto con materiali nobili come il cotone e la lana, garantendo qualità e sicurezza per la pelle delicata dei piccolissimi. Mango Baby sarà inizialmente commercializzata in 40 punti vendita Mango Kids in Europa e sul sito mango.com

MANGOBABY (10)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp