Va in scena alla Pinacoteca di Brera, la collezione Primavera-Estate 2015 di Dondup accompagnata dalle live performances di Nesli, Asaf Avidan, Albertino e J-Ax.

Dondup Spring-Summer 2015

Dondup Spring-Summer 2015

Per questa stagione il brand propone un guardaroba dalla silhouette pulita ed essenziale che gioca con colori accesi e definiti, per una femminilità nuova e consapevole. | LA COLLEZIONE UOMO

Manuela Mariotti, direttore creativo Dondup ha spiegato: “Quest’anno abbiamo presentato per la prima volta anche la collezione Resort. Volevamo che la collezione Spring-Summer 2015proseguisse la ricerca iniziata in modo da dare al tutto un’uniformità organica. Il risultato è una collezione armoniosa che racconta di una femminilità versatile che sa essere sia romantica che street ma soprattutto up-to-date. Così si parte da un’immagine forte, la tuta d’aviatore che è lo spunto originale, lavorandola per sottrazione dando vita ad un guardaroba romantico femminile. Stesso discorso per lo sviluppo materico che parte da tessuti più solidi e raggiunge la leggerezza del pizzo macramè e del voile di seta”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Dondup Spring-Summer 2015

Dondup Spring-Summer 2015