Il globetrotter metropolitano di Dondup | Moda Uomo

E' una progettualità 3.0 quella che caratterizza la nuova collezione maschile Dondup per l'Autunno-Inverno 2014/2015. Ecco le foto della nuova collezione

L’uomo Dondup vive i propri abiti nella collezione Autunno-Inverno 2014/2015. Se il capospalla, anche in panno casentino e con fodera a contrasto, mantiene il ruolo da protagonista, la maglieria si svela attraverso nuove lavorazioni dal sapore grunge.

Il knitwear è parte importante del quotidiano: leggero come piuma, grazie a processi di sottrazione materica, si indossa in ogni momento e caratterizza anche i best seller di sempre come le giacche in maglia. Felpe, hoodie, girocollo e zippate, che diventano i nuovi must: semplici dal look infeltrito o ironiche con stampe dell’aviazione Usa, le stesse che caratterizzano anche i maglioni: Star, Target, Thunder e Pin-Up. Natura e rock per le camicie in check indossate con i pantaloni 5 tasche, i pantaloni in velluto stretch, moleskin a coste e panno di daino.

Dondup Autunno-Inverno 2014/2015

Dondup Autunno-Inverno 2014/2015

La palette cromatica si espande dal blu al corteccia passando per il verde e il kaki. Molti gli accessori che completano la collezione come sciarpe da Top Gun stampate, cinture, cappelli e bracciali in pelle.

Manuela Mariotti, creative director del marchio, ribadisce: “Vivere uno stile non significa fermarsi al look ma tradurlo in uno state of mind che riunisce in sè i valori della maison ma anche gli aspetti di comfort, spensieratezza e praticità. Tutti elementi che caratterizzano l’uomo firmato Dondup“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Dondup Autunno-Inverno 2014/2015

Dondup Autunno-Inverno 2014/2015

Commenti

comments