John Galliano nuovo Direttore Creativo di Maison Martin Margiela

John is back! Dopo il clamoroso scandalo che lo vide protagonista e più di 3 anni lontano dai riflettori, John Galliano è ufficialmente tornato. Un nuovo look, una nuova era, un nuovo incarico. Oggi lo annuncia il Gruppo OTB con un comunicato: Galliano prenderà le redini della Maison Martin Margiela.

Dopo tre anni a lottare contro i “suoi demoni” (l’arresto nel febbraio del 2011), John Galliano torna con un’importante missione: prendere le redini della Maison Martin Margiela.

John Galliano (ph. Patrick Demarchelier)

John Galliano (ph. Patrick Demarchelier)

La sua lunga chioma è stata eliminata. Il trucco cancellato. I suoi look stravaganti hanno lasciato spazio ad un elegante e classico abito maschile. Il ritratto uffiaciale firmato da Patrick Demarchelier segna decisamente l’inizio di un nuovo percorso, di un cambiamento radicale.

Margiela è pronto per una nuova e carismatica anima. John Galliano è uno dei migliori e indiscussi talenti di tutti i tempi. Un unico, eccezionale couturier per una Maison che ha sempre sfidato e innovato il mondo della moda. Penso al suo ritorno per poter creare questo Fashion Dream che solo lui possa creare, e auguro lui di trovare qui una nuova casa” dichiara Renzo Rosso, Presidente di OTB. Nonostante il famoso video scandalo, John Galliano, con il suo straordinario talento, è indubbiamente mancato moltissimo al mondo della moda. A lui un grande “In bocca al lupo”! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp