Justin Timberlake e Jessica Biel hanno fatto causa a un tabloid per aver lanciato falsi rumors di un tradimento da parte di lui.

Qualche settimana fa, alcune riviste avevano lanciato false voci di un tradimento di Timberlake, confermando che i due si sarebbero presto separati.

Tutto falso! I due hanno quindi deciso di fare causa alla rivista e durante il processo è stato detto: “L’articolo era basato su una notizia senza fondamenta riguardante il comportamento di Justin Timberlake in un club dopo un concerto a Parigi e anche alcune dichiarazioni di Jessica Biel, che non ha mai fatto“. La rivista si è scusata con la coppia per l’imbarazzo causato.

I portavoce di Jessica e Justin hanno dichiarato a JustJared: “Jessica Biel e Justin Timberlake sono molto felici che il tabloid abbia confermato la falsità delle sue accuse, e sono anche felici di aver ricevuto le scuse della Bauer Consumer Media che pubblica il tabloid. Se verranno fatte altre accuse false sullo stato del loro matrimonio, la coppia non esiterà ad intraprendere azioni legali“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Jessica Biel e Justin Timberlake

Jessica Biel e Justin Timberlake