Justin Timberlake & Jessica Biel: è finita?

Matrimonio al capolinea per Justin Timberlake e Jessica Biel? Secondo alcuni tabloid americani, la coppia sarebbe in crisi. Sembra che la Biel non abbia per niente digerito le fotografie svelate nella stampa…

Non tutto è (fiocco) rosa e fiori nel mondo delle celebrities. Dopo una valanga di notizie di pancioni in vista e altri maltrimoni, arriva invece la notizia della possibile separazione della coppia Biel/Timberlake.

Jessica Biel e Justin Timberlake il giorno del loro matrimonio

Jessica Biel e Justin Timberlake il giorno del loro matrimonio

Dopo due anni appena dal matrimonio (i due si erano sposati nel 2012 in Puglia) a disturbare la coppia, alcuni rumors che parlano di divorzio.

Il motivo? Sembra esserci stato un tradimento da parte del cantante. Jessica non avrebbe per nulla apprezzato le foto pubblicate dai tabloids che ritraevano il cantante in atteggiamenti equivoci con una delle ballerine del suo tour.

Paparazzati in un locale parigino, pare che i due si siano impegnati in un ballo molto suggestivo. Un falso passo (di danza) che costerà caro al sexy Justin! Ma non corriamo… attendiamo sviluppi sulla vicenda. Ancora nulla è confermato. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp