Jessica Alba & PrettyBallerinas

Come abbinare un paio di ballerine PrettyBallerinas? Chiedi a Jessica Alba! L’attrice, fan del marchio Made in Minorca, come tantissime celebrities, ha scelto il modello Lena in suède nero con fiocchetto in gros grain e punta triangolare in metallo a contrasto.

Voglia di ballerine? Segui l’esempio delle stars! Come Olivia Palermo, Angelina Jolie, Kate Moss, Adriana Lima, Poppy Delevingne o ancora Kate Middleton, anche Jessica Alba è una grande fan del marchio “Made in Minorca” PrettyBallerinas.

Per passeggiare con le amiche nel quartiere di Soho a New York, l’attrice opta per un look casual chic con un paio di jeans skinny con strappi, una t-shirt con borchie multicolor e una camicia in tartan annodata in vita.

Jessica Alba paseando por las calles de Nueva York

Un look glam rock, completato con un cappello e un paio di ballerine modello Lena in suède nero con fiocco in gros grain e punta triangolare in metallo a contrasto. Il modello Lena indossato da Jessica Alba è disponibile in tutte le boutiques PrettyBallerinas e sull’e-shop prettyballerinas.com al prezzo di 145 Euro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp