Nasce un nuovo profumo maschile firmato Issey Miyake. Si chiama Nuit d’Issey ed è una fragranza incisiva e misteriosa, un’ode ai legni. Un’eau de toilette che propone in testa fresche note agrumate legate al bergamotto. | Issey Miyake: omaggio alla Ring Pleats by Koiciro Tsujikawa

Nuit d'Issey by Issey Miyake

Nuit d’Issey by Issey Miyake

A seguire un cuore sensuale con un accordo di cuoio enfatizzato dalle spezie, dal pepe nero, dai legni e dal vetiver. Nel fondo si fanno spazio i legni duri, il patchouli e l’incenso mischiati alla fava di tonka.

Ad accompagnare il lancio di questa fragranza c’è una campagna pubblicitaria che vi farà sognare. Realiazzato in collaborazione con il regista e fotografo Ryan Hopkinson, veniamo trasportati in una notte misteriosa. Ci si immerge in un paesaggio sconfinato, partendo per un viaggio sotto l’ombra della luna che guida l’uomo, solo nel suo cammino.

Di notte le emozioni sono amplificate, le sensazioni si intensificano. Perdiamo i punti di riferimento e ci immergiamo alla scoperta di un nuovo mondo. L’uomo Issey Miyake è libero e coraggioso, pronto a tutte le sfide, si tuffa nell’acqua scura della notte per riemergere carico di un potere di attrazione naturale. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES