Gucci celebra la Jackie Bag

Gucci ospiterà questa sera un cocktail party privato e un allestimento speciale per celebrare l'iconica borsa Jackie nella sua boutique nel centro di Torino.

Nella boutique Gucci di Torino, il brand ha organizzato un cocktail privato per celebrare l’iconica borsa Jackie.
Per l’occasione, nella boutique sarà allestito un display speciale dedicato alla nuova collezione di borse Jackie Soft e al cortometraggio in digitale con protagonista Kate Moss, che celebra questa icona.

Kate Moss per Gucci

Kate Moss per Gucci

Il video, girato nella città di Roma, ritrae la top model intenta a sfuggire agli scatti dei fotografi. L’inseguimento ricorda la prima vera musa dei paparazzi, Jacqueline Kennedy Onassis, che venne spesso catturata dai loro obiettivi con indosso la sua borsa Gucci preferita.

Kate Moss per Gucci

Kate Moss per Gucci

Per la stagione Autunno-Inverno 2014/2015, Frida Giannini ha arricchito la collezione Jackie Soft puntando sulle caratteristiche tattili della borsa.

Kate Moss per Gucci

La hobo, la tote, la clutch e la borsa con tracolla in pelle sfoderata, funzionale, versatile e dalla perfetta portabilità, celebrando il connubio tra tradizionale maestria artigianale fiorentina, design ricercato e innovazione tipici di Gucci.

Kate Moss per Gucci

Kate Moss per Gucci

Ogni modello presenta la peculiare chiusura a pistone del modello originale. Caratterizzate da spirito contemporaneo e gusto impeccabile, queste borse pongono l’accento su tinte pastello, pellami pregiati e sulla morbidissima costruzione sfoderata. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Kate Moss per Gucci

Kate Moss per Gucci

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp