Kate Moss protagonista del corto Gucci in onore della Jackie Bag

Per celebrare la nuovissima collezione dedicata da Frida Giannini all’iconica Jackie Bag, Gucci ha realizzato un cortometraggio che spopola già sui social della Maiosn e non solo. Protagonista del filmato, la top model Kate Moss, che reinterpreta come nessuno la Jackie Bag accanto al “partner” Clément Chabernaud.

Gucci celebra la sua iconica Jackie Bag, con una special collection per la stagione Autunno-Inverno 2014/15.

Una reinterpretazione della borsa simbolo della Maison, caratterizzata dalla chiusura a pistone, e che porta il nome di Jackie Kennedy Onassis, diventando uno dei suoi accessori preferiti.

Kate Moss per Gucci

Kate Moss per Gucci

La Maison ha lanciato un cortometraggio in digitale la cui protagonista non è altro che la top model Kate Moss, che reinterpreta a meraviglia la famosa Jackie Bag.

Il filmino mette in scena una govane jetsetter, in fuga dai paparazzi. Al suo braccio, il suo compagno di viaggio, il modello Clément Chabernaud (giovane modello dall’ascesa vertiginosa) e la sua inseparabile Jackie Bag, usata persino per ripararsi dai flash dei fotografi.

Kate Moss per Gucci

La campagna ritrae la borsa in tre diverse varianti, perfettamente abbinata ai look Gucci indossati da Kate! Da oggi, 15 settembre, il filmato sarà trasmesso televisivamente e online da CNN International.

Il corto è disponibile anche sul canale YouTube di Gucci. Il Direttore Creativo Frida Giannini ha dichiarato: “Ho sempre ammirato Kate – è un’icona di oggi. Trendsetter, donna indipendente, assolutamente contemporanea, incarna la mia collezione autunno-inverno, mostrando la sua femminilità sofisticata e vestendo per piacere a sé stessa più che agli altri.” E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Kate Moss per Gucci

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp