Coin Excelsior diventa catwalk e lancia il Fashion Insider

Il Coin Excelsior di Roma propone oggi una giornata da “Fashion Insider”! Dedicandosi principalmente ai grandi fans del mondo della moda, il department store diventa catwalk il tempo di una giornata accogliendo due sfilate e un backstage visibile al pubblico.

A tutti quelli che sognano segretamente di partecipare ad una sfilata, di vivere una volta quell’atmosfera frenetica ed eccitante della Fashion Week, Coin Excelsior risponde con l’evento Fashion Insider. | GLI EVENTI COIN: DANIEL RADCLIFFE ALLA COIN DI VENEZIA

coin

Oggi 9 ottobre il department store di Roma diventerà passerella e accoglierà ben due sfilate alle ore 12,30 e 18,30. Le modelle, che sfileranno con le collezioni Autunno-Inverno 2014 di Atos Lombardini, Pinko, Patrizia Pepe, Furla, Jil Sander, Tous o ancora Alberta Guardiani indosseranno look studiati dallo stylist italiano Edoardo Marchioni.

Il Backstage sarà inoltre visibile al pubblico che potrà curiosare e sbirciare il lavoro di make-up artist e stylist & hair specialist.

coin

La nostra intenzione è quella di far vivere Coin Excelsior come luogo in grado di offrire un’esperienza di shopping speciale ed al contempo accessibile – afferma Simone Dominici, Direttore Generale di Coin. Fashion Insider rappresenta infatti un approccio alla moda e coinvolgente, pensato per fare vivere alle nostre clienti un’esperienza on the field’. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp