Charlotte Casiraghi per Gucci Cosmetics

Finalmente possiamo scoprire la campagna pubblicitaria di Gucci Cosmetics che vede protagonista la bella Charlotte Casiraghi. Per l'occasione è stato girato anche uno spot video.

Lo avevamo già annunciato in occasione della Settimana della Moda Donna. Charlotte Casiraghi è il volto della linea Gucci Cosmetics. La ritroviamo infatti nella nuova campagna pubblicitaria “Stolen Moments” immortalata dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott.

Charlotte Casiraghi protagonista della nuova campagna Gucci Cosmetics

Charlotte Casiraghi protagonista della nuova campagna Gucci Cosmetics

Mentre Fabien Baron e Darius Khondji hanno dato vita a un’atmosfera d’intrigo ed eleganza per il video della campagna digitale. Girata all’interno di una sfarzosa suite d’albergo, la scena iniziale del filmato vede Charlotte Casiraghi intenta a truccarsi in preparazione di una speciale serata glamour.

Charlotte indossa un abito oro Gucci accompagnato da prodotti iconici della linea Gucci Cosmetics, tra i quali il rossetto Audacious Color-Intense nella sfumatura “Iconic Red”, l’ombretto Magnetic Color Shadow Mono nella tonalità “Iconic Gold” e la versione “Iconic Black” dell’Opulent Volume Mascara.

Qui alcuni scatti del debutto di Gucci Cosmetics in passerella durante la sfilata Gucci a Milano Moda Donna. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp