Byblos sbarca nel mondo dell’occhiale e presenterà in occasione del prossimo Mido di febbraio, la sua prima collezione eyewear per la stagione Primavera-Estate 2015. | GUARDA LA SFILATA BYBLOS AUTUNNO-INVERNO 2014/22015

Byblos Eyewear

Byblos Eyewear

Le creazioni saranno prodotte e distribuite da Jet Set Group, azienda marchigiana leader nell’occhialeria con la quale la Maison ha firmato un contratto pluriennale di esclusiva mondiale.

La linea di occhiali Byblos sarà prodotta interamente in Italia e comprenderà pezzi realizzati con materiali innovativi e dotati di forme e colori di grande impatto, destinati a un pubblico femminile e maschile.

Byblos Eyewear

Byblos Eyewear

Le collezioni, dal mood casual chic per lei e dallo stile sporty fashion per lui, saranno caratterizzate da linee, dettagli e colorazioni frutto di un know how speciale da un’estetica supportata dalle migliori avanguardie tecnologiche che caratterizzano le produzioni di Jet Set Group.

Questo sodalizio nasce dalla nostra volontà di esaudire desideri dei clienti del settore luxury goods con accessori che siano espressione di uno stile italiano e contemporaneo, dove ricerca e cura dei dettagli siano sempre fondamentali“, ha affermato Mathias Facchini, Ceo di Swinger International Spa, cui fa capo Byblos. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Byblos Eyewear

Mathias Facchini, Ceo di Swinger International Spa