E’ stata inaugurata la Cotril Academy con un esclusivo cocktail al quale hanno partecipato molti ospiti. | BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO PER COTRIL

Trevor Sorbie e Belen Rodriguez

Trevor Sorbie e Belen Rodriguez

Madrina del pre-opening è stata Belen Rodriguez, testimonial dal 2008 e partner di Cotril nel progetto e nella costruzione di una catena di saloni di hairstyling in affiliazione. Insieme a lei era presente il guru dell’hairstyling internazionale Trevor Sorbie, legato a Cotril da una partnership consolidata ed esclusiva.

Ariadna Romero

Ariadna Romero

Questa è stata l’occasione per il brand di hairstyling di lanciare la sua nuova accademia di formazione professionale. Uno spazio di circa 1.000 mq ideale per l’apprendimento, elegante e accogliente, dove un team di professionisti affermati ed entusiasti metterà a disposizione la propria esperienza e insegnerà come padroneggiare tutte le discipline di base dell’hairstyling – dal taglio dall’acconciatura, dal colore allo styling – fornendo agli allievi una preparazione fortemente legata al mondo del fashion e della creatività.

Cotril Academy

Cotril Academy

Tra gli ospiti presenti anche Stefano de Martino, Alessandro Martorana e la fidanzata Elena Barolo, Melita Toniolo, Silvia Slitti, Valentina Del Vecchio, le attrici e testimonial Cotril Ariadna Romero ed Emanuela Postacchini.

Melita Toniolo

Melita Toniolo

Ma non è tutto. Cotril ha lanciato anche “Cotril Metts Girls”, un concorso sui social networks per trovare il volto per la prossima campagna pubblicitaria. Se avete tra i 14 e i 24 anni e volete partecipare, andate su casting.cotril.it. A.R.

Belen Rodriguez nella giuria del casting Cotril

Belen Rodriguez nella giuria del casting Cotril

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

La coda per il casting di Cotril

La coda per il casting di Cotril