Belen Rodriguez e Stefano De Martino per Cotril

Belen Rodriguez e Stefano De Martino per Cotril. La coppia del momento scelta come partener e testimonial dei prodotti di bellezza Cotril.

Cotril sceglie la coppia più glamour del momento come partner e testimonial per i suoi prodotti. Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno rispettivamente partner e testimonial nel 2014.

Belen Rodriguez per Cotril

Belen Rodriguez per Cotril

Cotril e Belen creeranno in partnership una nuova società per la costruzione di una catena di saloni di hairstyling in affiliazione e franchising, e per la realizzazione di un’Accademia di professionisti dell’hairbeauty.

Belen Rodriguez per Cotril

Belen Rodriguez durante la sfilata di !M?ERFECT

Questa partnership porterà all’apertura di un flagship store a Milano al quale faranno seguito aperture in tutta Italia. Si tratta di un progetto ambizioso e sfidante, che Belen sta seguendo in prima persona, a fianco di un marchio in costante crescita, di cui si fida e in cui crede.

Stefano invece seguirà le orme della moglie e si calerà nei panni di testimonial per il noto brand milanese di hairbeauty. Belen infatti è stata protagonista della campagna Cotril 2013/2014. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Stefano De Martino per Cotril

Stefano De Martino per Cotril

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp