Un tormentone modaiolo indossato dalle celebrities: i fantastici ed eleganti occhiali firmati Italia Independent. Per le strade di New York, Rihanna passeggia sfoggiando l’iconico occhiale Italia Independent: è il modello 0092V-044, con una montatura a forma di farfalla, caratterizzata dal trattamento Uv Lux, che fornisce alla superficie dell’occhiale, un tatto soffice come se fosse rivestita di velluto. | RIHANNA FA SCANDALO A PARIGI

Rihanna

Rihanna

A Los Angeles troviamo la cantante Gwen Stefani con il modello 0090V-071, un altro iconico prodotto del brand, caratterizzato da una montantura dalla forma classica, anch’essa lavorata con il trattamento Uv Lux, che la rende soffice al tatto come se fosse ricoperta di velluto.

Gwen Stefani

Gwen Stefani

Immortalata all’aeroporto di Los Angeles, l’attrice Karen Gillan indossa il modello 0096V-057, caratterizzato da una montatura dalla forma classica, sempre impreziosita dal trattamento vellutato Uv Lux. Infine la popstar Ellie Goulding sfoggia il modello KL003S, nella variante colore nero con l’effetto vellutato del trattamento Uv Lux, frutto della partnership tra Italia Independent e Karl Lagerfeld. N.F.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Karen Gillan

Karen Gillan