E’ uno dei festival più amati dagli attori. Il TIFF, il Toronto International Film festival, che si sta svolgendo in questi giorni in Canada. La grande differenza di questo festival è che non vengono attribuiti premi. I film vengono semplicemente presentati alla stampa e al pubblico. Alla fine del festival, il pubblico sceglie il film che più li ha colpiti. Gli ultimi due anni sono stati rispettivamente vinti da “Il lato positivo” nel 2012 e “12 anni schivo” nel 2013.

Tra le star che hanno solcato i vari red carpet c’era Charlotte Gainsbourg presente per la première del film “Samba”. L’attrice ha scelto un miniabito Louis Vuitton che ha abbinato a tronchetti Eternal Boots.

Charlotte Gainsbourg

Charlotte Gainsbourg

Louis Vuitton anche per Jennifer Connelly che completa il suo look con la borsa Sofia Coppola in pelle nera.

Jennifer Connelly

Jennifer Connelly

Alba Rohrwacher (fresca vincitrice a Venezia) invece sceglie un completo Miu Miu alla première di “Hungry Hearts”. Stessa scelta anche dalla bella Keira Knightley che prende parte all’HFPA & InStyle’s 2014 TIFF Celebration. L’attrice indossa un abito Miu Miu con bustier drappeggiato, realizzato in jersey color celeste e impreziosito da ricami di paillettes sulla gonna.

Alba Rohrwacher

Alba Rohrwacher

Keira Knightley

Keira Knightley

Calvin Klein ha vestito Hailee Steinfeld e Nicola Peltz. Hailee presente per il film “The Riot Club” indossa una tubino in organza nero con dettagli floreali della Resort 2014 e dei sandali in pelle di Calvin Klein Collection. La Peltz opta per un completo composta da pantaloni e una fascia doppiata per il film “Men, Women & Children”. A.R.

Nicola Peltz

Nicola Peltz

Hailee Steinfeld

Hailee Steinfeld

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES