La Settimana della Moda Donna, che si svolgerà dal 17 al 23 settembre, non porterà solo la moda a Milano, ma anche il buon cibo. Quest’anno Good Food in Good Fashion torna con un’edizione ancora più ricca durante la quale si potranno ammirare e assaporare, negli hotel 5 stelle lusso di Milano, i “fashion appetizer” ideati da prestigiosi Chef e ispirati alla collezione di Moda di Claudia Gian Ferrari, in mostra a Palazzo Morando.

Carlo Cracco

Chef Carlo Cracco

Parteciperà anche NABA – Nuova Accademia di Belle Arti di Milano con la mostra “Ritratto di gruppo / Conversation Piece” (dal 26 giugno al 28 settembre).

L’evento si svolgerà tutti i giorni della settimana della Moda Donna, dalle ore 19 nelle seguenti location di lusso: Hotel Boscolo Milano, Bulgari Hotel Milano, Hotel Château Monfort, Four Seasons Hotel Milano, Grand Hotel et de Milan, Hotel Magna Pars Suites Milano, Hotel Principe di Savoia, Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa Milano e The Westin Palace Milan.

Good Food in Good Fashion fa parte del format Milano Gourmet Experience, un progetto promosso dall’Associazione Maestro Martino, rappresentata dallo Chef Carlo Cracco e istituito per promuovere il territorio lombardo e il Made in Italy, attraverso la Cucina d’Autore. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES