Torna Good Food in Good Fashion: dal 17 al 23 settembre 2014

E' iniziato il countdown per la Fashion Week milanese. Anche questa edizione sarà arricchita dalle iniziative promosse da Good Food in Good Fashion.

La Settimana della Moda Donna, che si svolgerà dal 17 al 23 settembre, non porterà solo la moda a Milano, ma anche il buon cibo. Quest’anno Good Food in Good Fashion torna con un’edizione ancora più ricca durante la quale si potranno ammirare e assaporare, negli hotel 5 stelle lusso di Milano, i “fashion appetizer” ideati da prestigiosi Chef e ispirati alla collezione di Moda di Claudia Gian Ferrari, in mostra a Palazzo Morando.

Carlo Cracco

Chef Carlo Cracco

Parteciperà anche NABA – Nuova Accademia di Belle Arti di Milano con la mostra “Ritratto di gruppo / Conversation Piece” (dal 26 giugno al 28 settembre).

L’evento si svolgerà tutti i giorni della settimana della Moda Donna, dalle ore 19 nelle seguenti location di lusso: Hotel Boscolo Milano, Bulgari Hotel Milano, Hotel Château Monfort, Four Seasons Hotel Milano, Grand Hotel et de Milan, Hotel Magna Pars Suites Milano, Hotel Principe di Savoia, Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa Milano e The Westin Palace Milan.

Good Food in Good Fashion fa parte del format Milano Gourmet Experience, un progetto promosso dall’Associazione Maestro Martino, rappresentata dallo Chef Carlo Cracco e istituito per promuovere il territorio lombardo e il Made in Italy, attraverso la Cucina d’Autore. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp