Va in scena nei Kensington Gardens di Londra, la sfilata Primavera-Estate 2015 di Burberry Prorsum.

Una collezione dal nome romantico e dolce, “The Birds and The Bees”, caratterizzata da brillanti disegni ispirati alle copertine dei libri, maxi stampe di farfalle e api disegnate a mano, che sono state riprese sulla passerella dipinta a mano e riprodotte sulla copertura trasparente della struttura della sfilata che ha ospitato 1500 invitati. Il sottofondo musicale è stato affidato a James Bays, cantautore e musicista inglese di Burberry Acoustic.

burberry spring-summer 2015

La collezione propone trench, giacche in denim con vita da vespa, abiti in tulle a strati, giacche da campo e gonne drappeggiate il tutto declinato in una palette cromatica che si espande dal rosso papavero al rosa canina passando per il giallo felce, il verde pisello chiaro, il blu libellula e il verde coleottero.

burberry spring-summer 2015

Tantissime le celebrities presenti alla sfilata tra cui le modelle inglesi Kate Moss e Cara Delevingne, protagoniste dell’attuale campagna pubblicitaria del nuovo profumo da donna ‘My Burberry’; il fotografo Mario Testino; le attrici Naomie Harris, Dakota Johnson, Vicki Zhao, Ko So Young, Gala Gordon, Jamie Campbell Bower, Anushka Sharma e Araya A. Hargate; i musicisti Paloma Faith, Rae Morris, Rhodes, e Joey Yung; la modella Amber Le Bon; le personalità del mondo media Cat Deeley, Donna Air, Olivia Palermo, Raya Abirached, Elena Perminova e Harvey Weinstein. A.R.

burberry spring-summer 2015

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

burberry spring-summer 2015

burberry spring-summer 2015