shoescribe.com & René Caovilla: insieme per una scarpa da sogno

Dalla collaborazione tra shoescribe.com & René Caovilla nasce il sandalo perfetto. Un modello che potete scoprire ai piedi della bella Matilde Gioli, immortalata a Venezia da Julian Hargreaves.

shoescribe.com & René Caovilla lanciano la scarpa perfetta, il modello da sogno che ogni donna desidera avere nel proprio guardaroba. Il modello è un sandalo ispirato ad una scarpa degli anni ’70. E’ caratterizzato da eleganti intrecci in suede e cotone nero, arricchito da dettagli dorati, applicazioni in Swarovski e laccetti con micro-cristalli. Ultra femminile, questo sandalo ha un tacco 105mm, la suola glitter “Polvere di stelle” e packaging esclusivo con dettagli lussuosi.

Matilde Gioli for Shoescribe.com

Matilde Gioli for Shoescribe.com

Potrete scegliere tra la versione nera con cristalli dorati e suola oro, quella argento con cristalli turchese e suola azzurra e quella rossa con cristalli rubino e suola rosa antico.

Matilde Gioli for Shoescribe.com

Siamo felici di collaborare con shoescribe.com a questo straordinario progetto, che unisce l’artigianalità ed eccellenza di Caovilla al prestigio di questa destinazione online, permettendoci di raggiungere le clienti e shoe lover di tutto il mondo con un paio di scarpe da sogno”, ha affermato Edoardo Caovilla, COO e Direttore Creativo del brand.

Matilde Gioli for Shoescribe.com

Siamo convinti che le radici del nostro brand rappresentino la nostra identità e il nostro futuro e crediamo che la riedizione di un modello iconico Caovilla sia il modo migliore per celebrare la tradizione e allo stesso tempo rivolgere lo sguardo verso il futuro, continuando a creare calzature iperfemminili e chic“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Matilde Gioli for Shoescribe.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp