shoescribe.com & René Caovilla lanciano la scarpa perfetta, il modello da sogno che ogni donna desidera avere nel proprio guardaroba. Il modello è un sandalo ispirato ad una scarpa degli anni ’70. E’ caratterizzato da eleganti intrecci in suede e cotone nero, arricchito da dettagli dorati, applicazioni in Swarovski e laccetti con micro-cristalli. Ultra femminile, questo sandalo ha un tacco 105mm, la suola glitter “Polvere di stelle” e packaging esclusivo con dettagli lussuosi.

Matilde Gioli for Shoescribe.com

Matilde Gioli for Shoescribe.com

Potrete scegliere tra la versione nera con cristalli dorati e suola oro, quella argento con cristalli turchese e suola azzurra e quella rossa con cristalli rubino e suola rosa antico.

Matilde Gioli for Shoescribe.com

Siamo felici di collaborare con shoescribe.com a questo straordinario progetto, che unisce l’artigianalità ed eccellenza di Caovilla al prestigio di questa destinazione online, permettendoci di raggiungere le clienti e shoe lover di tutto il mondo con un paio di scarpe da sogno”, ha affermato Edoardo Caovilla, COO e Direttore Creativo del brand.

Matilde Gioli for Shoescribe.com

Siamo convinti che le radici del nostro brand rappresentino la nostra identità e il nostro futuro e crediamo che la riedizione di un modello iconico Caovilla sia il modo migliore per celebrare la tradizione e allo stesso tempo rivolgere lo sguardo verso il futuro, continuando a creare calzature iperfemminili e chic“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Matilde Gioli for Shoescribe.com