“Reveal Men Calvin Klein”, il nuovo seducente profumo maschile

Calvin Klein lancia la nuova fragranza maschile “Reveal Men Calvin Klein” con l'’attore Charlie Hunnam e la top model Doutzen Kroes

L’attore Charlie Hunnam e la top model Doutzen Kroes saranno i nuovi testimonial della campagna pubblicitaria del profumo da uomo “Reveal Men Calvin Klein”.

La nuova fragranza maschile è la controparte del profumo da donna, il cui debutto è avvenuto a luglio 2014, con una campagna nella quale i protagonisti sono sempre Charlie e Doutzen.

Calvin Klein

Gli scatti, realizzati sempre da Mert Alas + Marcus Piggott, con la collaborazione del direttore creativo Doug Lloyd di Lloyd & Co, continuano il gioco voyeuristico iniziato nella campagna del profumo femminile.

I due testimonial, avvolti in un abbraccio passionale, con alle spalle la città che si riflette e il tramonto, danno libertà all’immaginazione di un finale sensuale e passionale.

Una fragranza moderna, dall’impatto deciso, che la rende una potente arma di seduzione: lo zenzero candito sprigiona un iniziale soffio di freschezza, seguito dall’aroma di sale grezzo e dal vetiver, che ipnotizzano e seducono, rivelando un’inibita virilità. N.F.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp