Un abbraccio bollente tra Charlie Hunnam e Doutzen Kroes. Questa la nuova immagine scattata dal duo Mert Alas & Marcus Piggott, per la nuova campagna pubblicitaria mondiale dell’ultima fragranza REVEAL Calvin Klein.

Charlie Hunnam & Doutzen Kroes bollenti per REVEAL Calvin Klein

Charlie Hunnam & Doutzen Kroes bollenti per REVEAL Calvin Klein

Un abbraccio intenso, un sensuale gioco di seduzione e desiderio tra l’attore inglese protagonista di “Sons of Anarchy” e la bellissima top model olandese.

REVEAL Calvin Klein è una classica fragranza Calvin Klein che piace a tutti perché parla alle donne che vogliono sentirsi sexy, sicure e provocatorie,” ha affermato Steve Mormoris, Senior Vice President, American fragrances, Coty Prestige.

Doutzen rappresenta perfettamente questo tipo di donna.Steve Shiffman, Chief Executive Officer, Calvin Klein, Inc., che ha aggiunto, “REVEAL Calvin Klein è l’ultima stimolante novità della gamma Calvin Klein Fragrance. Quest’ultima offerta è una fragranza unica, capace di rafforzare ulteriormente l’innovazione che guida il marchio.

Alla campagna è stato aggiunto uno spot televisivo con colonna sonora il brano “Bright Lights” di Cary Clarck Jr, vincitore di un Grammy Award. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES