Miranda Kerr nuova musa di Swarovski

La supermodel australiana è di nuovo volto della campagna Swarovski per la stagione Autunno-Inverno 2014/15. Immortalata da Steven Meisel, la top model indossa la collana e il bracciale rigido “Bound”, pezzi già cult della nuovissima collezione Swarovski.

Miranda Kerr recidiva e si aggiudica il titolo di “Musa” Swarovski anche per la nuova stagione Autunno-Inverno 2014/15.

La supermodel australiana è stata “una scelta ovvio per Swarovski” confida Nathalie Colin, Direttore Creativo della Maison, e posa così davanti all’obbiettivo di Steven Meisel con due gioielli che promettono già di essere tra i must-have di stagione: il bracciale rigido e la collana “Bound” che, come per altri gioielli, giocano con le placcature oro, oro rosa e argento.

Amo la versatilità che Swarovski infonde nelle sue collezioni. Le sue creazioni sono sempre al passo con i tempi, alla moda ed altresì intramontabili, quindi possono essere indossate dalla mattina alla sera, sia con stili casual che più formali” ha dichiarato Miranda.

Per la Kerr, ex “angel” di Victoria’s Secret, ex Signora Bloom, mamma di Flynn (nato dal matrimonio con l’attore) e reduce di numerosissime campagne internazionali, è la seconda volta con il marchio austriaco. | GUARDA LE ALTRE CAMPAGNE DI MIRANDA KERR E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Miranda Kerr per Swarovski

Miranda Kerr per Swarovski

Commenti

comments