E’ stata disegnata per una donna elegante e sofisticata, la collezione Primavera-Estate 2015 di Maryling (il debutto alla Vogue Fashion’s Night Out del 2013).

Maryling Primavera-Estate 2015

Maryling Primavera-Estate 2015

Maryling Primavera-Estate 2015

Senza tempi e stagione, propone forme contemporanee facili da accessoriare e mescolare. Una donna che assomiglia alla Principessa Diana, alla quale prende in prestito l’eleganza che sempre ha caratterizzato questa grande donna.

Federica Fontana

Federica Fontana

Dalla giacca dailywear alla blusa bon ton, dalla gonna midi ai pantaloni dal taglio maschile, chic e trasversali, perfetti per il night&day: le forme sono pulite, con dettagli speciali e inserti a contrasto, da mescolare per creare il proprio personalissimo stile con l’attitude unica di Maryling.

Elena Barolo

Elena Barolo

Justine Mattera

Justine Mattera

La donna Maryling non esita a mischiare colori e stampe: dai colori pastello al blu, dalle fantasie a contrasto alle righe fino alle tonalità sature. Le stampe sono dipinte a mano rielaborate in una versione pixelata per dare vita a visioni quasi oniriche; lo stile riflette l’animo timeless delle tele di Kandinsky e il fascino sensuale delle foto di Guy Bourdin.

Cristina De Pin

Cristina De Pin

Il mood tocca due estremi dello stile – informale e formale – senza perdere mai di vista la ricercatezza e lo stile che sono da sempre la cifra stilistica di Maryling e che si ritrovano nei minidress dalle proporzioni morbide, nei vestiti lunghi con stampe pennellate, nelle maglie leggere da abbinare a contrasto per mantenere sempre un’eleganza un po’ blasé.

Tra gli ospiti vip che hanno preso parte all’evento abbiamo avvistato Federica Fontana, Justine Mattera, Elena Barolo e Cristina de Pin. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES