Mango Tomboy Glamour: il look cozy chic del autunno

Tra eleganza rilassata e stile sporty chic, tra cappotti tre quarti e chic, Mango propone per la sua collezione Autunno-Inverno lo stile Tomboy Glamour fatto di capi e cappotti oversize caratterizzati dalla cintura sovrapposta, di camicie di popeline e cardigan testurizzati. Tutto con una palette cammello, grigio, grezzo e celeste.

Un autunno cozy chic per Mango. Il brand propone un “back to work” in modo soft. L’addio al bikini può essere traumatico .. così ecco che Mango ci vuole coccolare sì… ma con stile! | GUARDA LA SFILATA DI MANGO

Mango Tomboy Glamour

Mango Tomboy Glamour

Il suo “Tomboy Glamour” della Fall-Winter 2014/15 promette di fare faville. In collezione, capispalla avvolgenti, e altri cappotti dalla linea a vestaglia, tutti caratterizzati da una cintura sovrapposta, da morbidi colori naturali e neutrali, e da tessuti soffici.

Mango Tomboy Glamour

Mango Tomboy Glamour

Stupendi sono anche i maglioncini corti in stile “crop top” nonché i cardigan testurizzati dal mood etnico e non. Una collezione che gioca con il lusso reinterpretato in chiave sportivo, tutto ciò con tni di cammello, grezzo e celeste. E.L.

Mango Tomboy Glamour

Mango Tomboy Glamour

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Mango Tomboy Glamour

Mango Tomboy Glamour

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp